Descrizione
Energet Mass R 200 Integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata e vitamina B6. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di proteine e glicogeno, al mantenimento del normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Gli aminoacidi ramificati sono naturalmente abbondanti nel tessuto muscolare.
Tecnologia: Gli amminoacidi di grado farmaceutico garantiscono una:
Elevata Qualità – Elevata Efficacia – Altissima assimilabilità – Elevato utilizzo netto di azoto “NNU”. Basso sviluppo di scorie azotate Leucina, Isoleucina e Valina sono amminoacidi essenziali, perché il corpo non è in grado di produrli da solo a sufficienza ma se li deve procurare con la dieta. Insieme facilitano il metabolismo proteico nel fegato. Gli amminoacidi ramificati sono naturalmente abbondanti nel tessuto muscolare necessari per la crescita muscolare. Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di proteine e glicogeno, al mantenimento del normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Uso: da 5 a 10 capsule al giorno. Si consiglia l’assunzione lontano dai pasti. Prima e dopo l’allenamento dopo l’allenamento associare ENERGET PRO 90. Amminoacidi a catena ramificata di grado farmaceutico (BCAA – Brain Chain Aminoacids), L-leucina, L-isoleucina, L-valina.
Formato: 200 capsule
Contiene: aminoacidi a catena ramificata e vitamina B6
Ingredienti: per 1 capsula:
L-leucina mg 250, L-isoleucina mg 125, L-valina mg 125, Vitamina B6 (piridossina cloridrato) 0,17 mg, gelatina vegetale