Descrizione
Un complesso di principi attivi preziosi fa di questo siero un alleato perfetto contro i segni del tempo. Le microsfere calibrate e le microspugne soft focus, gli ultimi ritrovati della tecnologia cosmetica, annullano il gioco di luci ed ombre che rendono marcate e visibili le irregolarità cutanee, donando alla pelle un effetto satinato e luminoso ed eliminando otticamente la ruga. La pregiatissima cera di Jojoba, grazie alla sua affinità al sebo, penetra velocemente attraverso la pelle proteggendola dagli effetti dannosi dell’ambiente e dai raggi solari UVA – UVB. Grazie all’acido ialuronico puro che idrata in profondità e a Ceramidi e Fitosfingosina che esercitano l’effetto re-cycling stimolando il ricambio cellulare, il risultato è sorprendente e visibile già dopo la prima applicazione.
Tecnologia: Fattori ambientali ostili come agenti inquinanti, radiazioni solari, caldo e freddo, provocano notevoli stati di stress alla pelle. La capacità di rigenerazione della pelle diminuisce con il passare del tempo mentre il desiderio di apparire giovani si mantiene costante. Il siero Quintessence Omega Serum nasce dall’esigenza di avere un effetto anti-age immediato e risultati benefici nel tempo. Le innovative “microsfere a diffusione di luce” riempiono i solchi sulla superficie della pelle cambiando la direzione della luce riflessa ed eliminando visivamente la ruga. Contemporaneamente un polimero biocompatibile spugnoso uniforma la presenza di sebo sulla pelle, assorbendone l’eccesso dalle zone più critiche (es. T-zone) e correggendone l’aspetto lucido. Il risultato è visibile subito dopo l’applicazione e consiste in un aspetto più giovane ed uniforme della pelle. Le Ceramidi presenti nella formula sono gli elementi strutturali fondamentali dell’ epidermide. Tra le loro funzioni vi è quella di trasmettitori di segnali cellulari fondamentali per la salute della pelle e per l’attivazione del processo di ricambio e rinnovamento delle cellule. La Fitosfingosina partecipa alla formazione delle Ceramidi 3 e 6, necessari per la generazione della barriera cutanea. L’acido ialuronico ripristina il livello ottimale di idratazione, costituendo un sistema di deposito d’acqua e rendendola sempre disponibile per la pelle. Il PNH Complex veicola in profondità tutti i principi attivi e i nutrienti che compongono la linea. Tutte queste azioni nel tempo ripristinano e rigenerano gli equilibri biologici cutanei.
Uso: Dopo aver eseguito il trattamento cosmetico abituale distribuire il siero su viso e collo con leggeri movimenti circolari ascendenti, massaggiando delicatamente fino a percepire un leggero effetto frenato. Per un effetto più intenso si consiglia di ripetere l’operazione fino ad un massimo di 3 applicazioni. Il prodotto può essere associato a qualsiasi tipo di cosmetico decorativo.
Formato: 30 ml
Contiene: acido ialuronico, complesso di ceramidi, fitosfingosina, cera di jojoba, microsfere calibrate e microspugne soft focus, penetration enhancer complex, filtri UVA.
Ingredienti: Aqua, Polysilicone-11, Dimethicone, Isoamyl caprylate, Glyceryl stearate SE, Hydrogenated tetradecenyl/methyl pentadecene, Cetearyl alcohol, Glycerin, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol hexyllactone crosspolymer, Sodium hyaluronate, Arachidyl alcohol, Sodium hyaluronate crosspolymer, Simmondsia chinensis wax, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Phytosphingosine, Dimethyl isosorbide, Cholesterol, Sodium lauroyl Lactylate, Carbomer, Xanthan gum,Tocopherol, Behenyl alcohol, Arachidyl glucoside, Glyceryl undecylenate, Glyceryl caprylate, Piper longum extract, Butylmethoxydibenzoyl methane, Xanthan gum, Phytic acid, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum, Limonene